NELLA SEZIONE NEWS ULTIME NOVITA' SULLE AGEVOLAZIONI PER IL PAGAMENTO DEI BOLLI ARRETRATI 2016-2017-2018-2019

 


In esclusiva nella sede della scuola guida in via Panoramica n. 1 (rotonda Annunziata-Panoramica) potete provare il nostro SIMULATORE DI GUIDA nella versione più moderna e realistica che ci sia in città. La tecnologia ci permette di preparare i nostri allievi grazie alla guida virtuale! Un ottimo strumento propedeutico alla reale guida in auto con i nostri istruttori.

Non perdere l'occasione di una preparazione completa e divertente!

 

LA NOSTRA PISTA PER IL CONSEGUIMENTO DELLE PATENTI A SI TROVA IN LOCALITA' MILAZZO-GIAMMORO.

CLICCA SUL PULSANTE PER VISUALIZZARLA Motorizzazione di Messina

    Home        Autoscuola/News        Patente        Corsi        Consulenza        Esami / Utilities        Contatti/Foto/Storia 
 Autoscuola/News
 On line il nuovo sito 

AUTOSCUOLA  URSO  URSO:
On line il nuovo sito
 25.07.2008
Siamo lieti di comunicare la pubblicazione del nostro nuovo sito, realizzato con le piu' moderne tecnologie. Concepito per essere amministrato e gestito in autonomia, il sito permette di poter dare un servizio sempre piu' efficiente e puntuale, con l'obiettivo di migliorarne costantemente la qualita'.

Il messaggio informativo del sito e' diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformita' alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verita', dignita' e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.

Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicita' commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.


Fonte: Admin 25.07.2008
... Torna alle news ...
     Home | Photogallery | News | E-Book | Area riservata
 URSO CONSULENZA AUTOMOBILISTICA - AUTOSCUOLE - V. Della Zecca, 83 Messina (ME) - P.IVA 01682260839 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ®
19/03/2024